Da generazioni ci occupiamo delle vigne eroiche chiamate ‘Rive’ della denominazione del Conegliano-Valdobbiadene. Le Rive sono eroiche perché costituite da vigneti storici siti nei versanti più alti e impervi delle colline. In questo territorio la vite è coltivata con fatica e dedizione e cresce in armonia con la natura. La varietà Glera trova su questi pendii microclimi e terreni favorevoli a produrre vini e spumanti di qualità.
L’azienda si sviluppa su una superficie di 5 ettari collocati per la maggior parte nelle colline delle località di Rolle, Farrò e Pedeguarda dei comuni di Cison di Valmarino e Follina. La natura degli appezzamenti ci fa trascorre molto tempo in vigna, ciò ci consente di gestire in modo preciso ed ottimale ogni annata e di conoscere a pieno le nostre uve. Seguiamo i vigneti attenendoci ai più moderni protocolli di sostenibilità, in particolare svolgiamo un’agricoltura integrata certificata SQNPI.
Crediamo nel rispetto della natura e delle tradizioni. Nelle Rive ogni particella conferisce all’uva delle proprietà uniche che vengono valorizzate in cantina al fine esprimere tutte le potenzialità e diversità del territorio. Crediamo anche nella ricerca e nella sperimentazione continua. Per questo motivo ci mettiamo alla prova testando le novità in campo agronomico e vinificando particolarità del mondo enoico. La passione per la vigna e per il vino si trasforma in cantina e viene espressa con l’eccellenza enologica dei nostri prodotti.